Deadpool: T.J. Miller zittisce i rumor sul suo futuro nel franchise

T.J. Miller si è soffermato su Twitter sul suo ipotetico ritorno nel franchise di Deadpool, parlando anche del prossimo film della X-Force.

T.J. Miller, in risposta a un fan sul suo profilo ufficiale Twitter, ha parlato del suo futuro nel franchise di Deadpool

Deadpool è uno dei franchise più amati in assoluto dai fan, ma recentemente sono circolati alcuni rumor riguardo l’uscita di scena di una delle star del film. All’inizio di quest’anno, il destino del lavoro di T.J. Miller nel franchise è stato messo in dubbio, ma adesso abbiamo delle conferme grazie all’attore in persona, che ha risposta a una domanda di un fan.

Su Twitter, Miller ha rivelato se sarà presente o meno nei futuri film del franchise. Una serie di scontri legali hanno fatto dubitare i fan su un suo possibile ritorno, e soprattutto se gli fosse permesso continuare il suo lavoro col franchise. A tal proposito, l’attore ha rivelato di aver firmato un contratto per apparire in Deadpool 3. L’unica cosa che lo tiene lontano dal film è il fatto che il terzo capitolo della saga cinematografica con protagonista il Mercenario Chiacchierone non è stato ancora annunciato.

20th Century Fox propone Deadpool 2 come Miglior film agli Oscar

Ragazzi. Ancora non ci sono piani ufficiali per Deadpool 3. Ho stretto un accordo per fare un terzo film, ma dire che non sarò in qualcosa che ancora deve esistere è come dire ‘T.J. ha confermato che non si reincarnerà in un elefante'” ha risposto l’attore a un fan che negava il suo ritorno.

Inoltre, Miller ha menzionato, in un tweet precedente, vari siti web, spiegando il motivo per cui non ha un ruolo nel prossimo film della X-Force: “Volevo solo che [lo sceneggiatore] @DanielRPK la smettesse di aggiungermi a catene DM, quindi gli ho detto che non sarò in Deadpool 3 – stava solo spammando. Ancora non c’è alcun Deadpool 3. Non è stata mai prevista una mia apparizione nel film della X-Force. La smettete di far circolare notizie false?“.

Ecco il tweet di risposta al fan:

Tags: Deadpool