Deadpool: Ryan Reynolds pubblica foto inedite a cinque anni dall’uscita

A cinque anni esatti dall'uscita di Deadpool nelle sale cinematografiche Ryan Reynolds pubblica su Instagram alcune foto inedite dei dietro le quinte del film!

Ryan Reynolds festeggia i 5 anni di Deadpool con questi inediti scatti

Sono oramai passati cinque anni dall’uscita del film di San Valentino più cruento e divertente che la 20th Century Fox potesse regalarci. Il 14 febbraio 2016 Deadpool è arrivato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, facendoci innamorare follemente di Ryan Reynolds, il quale ha interpretato magistralmente il Mercenario Chiacchierone più simpatico e irriverente del mondo fumettistico. Quando era stato presentato in anteprima, il mondo non era pronto ad avere nel mondo Marvel una sfilza di barzellette spinte e un umorismo così adulto. Oggi, invece, aspettiamo con ansia l’uscita del terzo capitolo.

Deadpool è finalmente tornato alla Marvel e questo, come ha rivelato lo stesso Reynolds, ha fatto sì che ci fosse un cambio di rotta. L’attore, in un post su Twitter, aveva rivelato che il piano originale per il film era ancora in fase di sviluppo quando c’è stata l’acquisizione da parte della Disney della 20th Century Fox.

Reynolds stesso è stato il protagonista indiscusso di questo nuovo amore per il Mercenario Chiacchierone e, essendo ancora molto legato al personaggio e a tutto ciò che vi gravita attorno, l’attore ha deciso di celebrare questo quinto anniversario dall’uscita del film pubblicando una serie di foto inedite del dietro le quinte di Deadpool.

Il giorno prima di San Valentino, “Mr. Deadpool” ha ricevuto da un fan una mail datata cinque anni prima. Visto questo fattore peculiare, Reynolds ha pensato fosse divertente rispondere come se fosse il 2016, creando qualcosa di davvero spassoso, ma forse non così divertente come le foto dietro le quinte che hanno seguito questo scambio epistolare.

Sul suo profilo Instagram, l’attore ha poi postato nelle storie diverse foto inedite dei dietro le quinte del primo Deadpool. Speriamo che vengano presto inserite nelle storie in evidenza, così da poterle continuare a vedere!

Leggi anche – Deadpool 3 e MCU: arriva la notizia che scatena l’entusiasmo dei fan