Deadpool 3, Ryan Reynolds: “Ho convinto la Marvel grazie a Spider-Man”

Le parole di Ryan Reynolds arrivano a poche ore di distanza dall'annuncio di Kevin Feige riguardo il futuro di Deadpool.

Ryan Reynolds ha commentato le ultime notizie su Deadpool 3 e l’ingresso del film nel MCU tramite una battuta che coinvolge anche Spider-Man

Questa settimana è stata inaugurata da una notizia che non ha potuto far altro che rendere felici tutti i fan di Deadpool e del Marvel Cinematic Universe. Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha infatti confermato che Deadpool 3 verrà realizzato e farà parte del MCU. Inoltre, il film continuerà ad essere vietato ai minori, continuando quindi ad essere R-Rated. Feige ha anche annunciato che Ryan Reynolds, amatissimo protagonista del franchise, supervisionerà la sceneggiatura della quale si stanno occupando le sorelle Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Ovviamente non poteva mancare il commento a tale notizia da parte dello stesso Reynolds che infatti, proprio nelle scorse ore, ha condiviso sui social un post nel quale fa riferimento all’ingresso di Deadpool nel MCU e lo fa, tanto per cambiare, tramite una battuta che, in questo caso, coinvolge addirittura Spider-Man. L’attore ha usato il suo solito umorismo, dicendo che lui e il suo personaggio mutante si stanno unendo al MCU soltanto perché è riuscito ad ingannare la Marvel mostrandogli i primi due film di Spider-Man e dicendogli che in realtà riguardavano Deadpool. Ecco di seguito il post divenuto virale:

Questa notizia arriva mentre i Marvel Studios si preparano ad inaugurare la Fase 4 del MCU tramite WandaVision, la serie tv che verrà rilasciata in esclusiva su Disney+ dal 15 gennaio. Deadpool 3 diventa il secondo progetto ufficializzato da Feige ed il suo team che coinvolge personaggi acquisiti attraverso lo storico accordo tra Disney e Fox. Il mese scorso, durante l’Investor Day 2020, l’architetto del MCU ha rivelato che è in fase di sviluppo un film sui Fantastici Quattro che sarà diretto dal regista dei film di Spider-Man, Jon Watts. Ancora niente di ufficiale sugli X-Men, anche se Feige ha confermato che esiste già un piano per portare i mutanti nel MCU e che si attende solo il momento più adatto per annunciarlo.