Deadpool si unisce ad Avengers: Endgame in una fan art Marvel

Date un'occhiata alla nuova fan art che mostra l'ingresso di Deadpool in Avengers: Endgame. Rivelato anche il nuovo merchandise del film.

L’idea dell’ingresso di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, in Avengers: Endgame, entusiasma i fan, tanto da realizzare anche una fan art

L’utente Instagram rahalarts ha recentemente condiviso una fan art che vede Wade Wilson/Deadpool (Ryan Reynolds) indossare i costumi che dovrebbero apparire in Avengers: Endgame. L’artwork ha attirato l’attenzione di molti sui social, tanto da ottenere anche un “like” su Instagram da Reynolds in persona.

Al momento, Deadpool esiste all’interno dell’universo cinematografico Marvel della 20th Century Fox – significa che non c’è alcuna possibilità che il personaggio appaia in Avengers: Endgame. Ma con l’acquisizione dello studio da parte della Disney all’orizzonte – il boss della Disney, Bob Iger, recentemente ha rivelato di non essere contrario al proseguimento dei film R-Rated di Deadpool – chissà quello che il futuro ha in serbo per determinate proprietà.

Avengers: Endgame – i fratelli Russo sull’introduzione di Captain Marvel

Proprio riguardo al costume che il Mercenario Chiacchierone indossa nella fan art, un nuovo merchandise rivela lo schema colorato dei nuovi outfit, targati Endgame, disponibili nei negozi internazionali. Di seguito potete dare un’occhiata alla fan art, al mi piace di Reynolds e al nuovo merchandise:

Exclusive leaked photos of on set of EndGame confirmed by Ryan Reynolds from r/marvelstudios