Deadpool 3: Disney sta già sviluppando il nuovo film [RUMOR]

Il primo film della serie è uscito nel 2016. Il successo della pellicola ha reso Deadpool il film R-Rated con più incassi di sempre fino al sorpasso di Joker.

Secondo alcuni report la Disney si starebbe già predisponendo per la produzione della nuova pellicola su Deadpool. Ecco i dettagli

Dopo che Ryan Reynolds ha postato una foto nella quale si mostrava all’ingresso dei Marvel Studios, subito gli appassionati di cinecomic hanno pensato che l’attore fosse dalla Casa delle Idee per parlare di Deadpool. E gli ultimi report sembrano confermarlo.

Deadpool: Ryan Reynolds mostra il suo incontro coi Marvel Studios!

Secondo un report di  HNEntertainment sembra infatti che la Disney sia a lavoro per un nuovo progetto assieme ad una casa produzione, il cui nome è Finger Guns Productions LLC. Il nome della casa (con “finger” che sta per “dito” e “guns” per “pistole”), secondo quanto si sospetta,  potrebbe suggerire che la Disney starebbe lavorando al nuovo capitolo di Deadpool. Questo perché il “dito a pistola” è uno dei segni distintivi del personaggio di Wade Wilson.

Deadpool 3: quando inizieranno le riprese? Parlano gli sceneggiatori

Del resto la foto postata da Ryan Reynolds su Instagram, che vede l’attore all’ingresso dei Marvel Studios, ha fatto fortemente pensare che il progetto su Deadpool stesse per spiccare il volo. Reynolds sul social ha scherzato sul fatto che si potesse trattare di un colloquio per il ruolo di  Tony Stark. Ovviamente sappiamo tutti che non è di questo che si è trattato.

Zazie Beetz: la star di Deadpool 2 vuole interpretare ancora Domino

Lo sceneggiatore di Deadpool Paul Wernick ha di recente dichiarato che l’obiettivo del franchise è “che la Marvel consenta di continuare con i film R-Rated, e poi, nel tempo, metterlo in gioco all’interno dell’MCU”.

Tags: Deadpool