Deadpool: Ryan Reynolds mostra il suo incontro coi Marvel Studios!

Il primo film di Deadpool è stato realizzato da Tim Miller, ed è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016.

Ora che la 20th Century Fox è stata acquisita dalla Disney i film di Deadpool saranno prodotti dai Marvel Studios. E Ryan Reynolds è pronto a lavorarci

C’è aria d’ingresso di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe? A giudicare dalla foto postata da Ryan  Reynolds sembra proprio di sì. L’interprete di Deadpool, ora che la 20th Century Fox è stata acquisita dalla casa di Topolino, per portare avanti il suo personaggio dovrà fare direttamente riferimento alla Disney, ed in particolare ad i Marvel Studios.

Deadpool: gli sceneggiatori insicuri sul futuro con i Marvel Studios

L’obiettivo dovrebbe essere quello di permettere alle storie del personaggio di proseguire con l’impronta da pellicola R-Rated, cercando però anche d’inserirlo all’interno dell’universo cinematografico della Casa delle Idee.

La foto postata da Ryan Reynolds su Instagram vede l’attore all’ingresso dei Marvel Studios. Reynolds ha scherzato sul fatto che si potesse trattare di un colloquio per il ruolo di  Tony Stark. Ovviamente sappiamo tutti che non è di questo che si tratta.

Zazie Beetz: la star di Deadpool 2 vuole interpretare ancora Domino

Lo sceneggiatore di Deadpool Paul Wernick ha di recente dichiarato che l’obiettivo del franchise è “che la Marvel consenta di continuare con i film R-Rated, e poi, nel tempo, metterlo in gioco all’interno dell’MCU”.

Presto scopriremo che piani hanno in serbo i Marvel Studios per i film su Deadpool.