Deadpool 3 Cinematographe

Chiunque voglia sapere qualcosa di Deadpool 3 prosegua con la lettura della news, ci sono indizi!

Recentemente due autori hanno svelato che le riprese di Deadpool 3 potrebbero non essere troppo lontane all’orizzonte. Ovviamente tutto il trambusto creatosi con l’acquisizione di FOX da parte di Disney ha scombussolato i piani dei vari franchise, che adesso sono passati tutti sotto la supervisione di Kevin Feige. Questa settimana, almeno per quanto riguarda i siti di cinema americani, ha visto una crescente mole di speculazioni sul prossimo film sul Mercenario Chiacchierone e su come Wade Wilson entrerà nel Marvel Cinematic Universe.

Di sicuro c’è che il terzo capitolo sul personaggio avrà marchio Marvel Studios ma non sappiamo se giocherà un ruolo importante nel MCU a causa del suo stato di film R-rated. Anche la data d’uscita del trequel potrebbe essere un problema, per questo motivo. Tuttavia, di recente, Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori degli altri due film su Deadpool, hanno detto a Fandom quanto segue:

Kevin Feige ha veramente tanto su cui lavorare; è letteralmente il padrone dell’universo. E dunque, quando Kevin dirà che è ora di un nuovo film, noi saremo pronti. Certo, la cosa potrebbe accadere tra un anno come tra sei mesi, oppure tra anni. Lui non fa mai una mossa sbagliata quindi qualunque decisione prenderà sarà quella giusta. Ancora una volta, siamo pronti a partire e quando Ryan dice Andiamo, noi andiamo. E questo riguarda anche la ricerca della giusta idea per inserire il personaggio nel grande universo MCU. È un po’ più complicato rispetto a quando eravamo alla Fox, ma siamo felici di far parte del MCU ora e qualunque cosa Kevin dirà, noi lo faremo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto