Deadpool 3: Dafne Keen sarà nel film? Lei spera di sì!

La giovane attrice Dafne Keen, Laura nel film su Wolverine Logan, ha detto che non vede l'ora di recitare in Deadpool 3. Sarà accontentata?

Dafne Keen di Logan afferma che la notizia dell’arrivo di Deadpool 3 le dà speranza per un ritorno nel MCU

Come ben sappiamo, prima che la 20th Century Fox venisse assorbita dalla Walt Disney Company, lo studio aveva preso in considerazione uno spin-off sul personaggio di Dafne Keen nel film del 2017 Logan. Purtroppo, sembra che quei piani siano andati in fumo dopo l’assorbimento della 20th Century e il ritorno dei loro personaggi Marvel ai Marvel Studios di Kevin Feige. La speranza non è ancora morta però, dal momento che è stato da poco rivelato che i Marvel Studios si stanno preparando per un terzo film di Deadpool con Ryan Reynolds! La giovane attrice, che al momento è impegnata nella realizzazione della serie fantasy di HBO His Dark Materials, crede che questo annuncio comporterà anche il suo ritorno nei panni di Laura.

Sono fiduciosa al 100%. Sto cercando di non alzare troppo le mie speranze nel caso in cui ciò non accadrà, ma spero davvero che mi facciano tornare perché ho adorato interpretare Laura. Ha un posto molto speciale nel mio cuore ed è un personaggio incredibile. E ad essere onesti, la notizia di Deadpool 3 mi ha davvero resa felice perché, ovviamente quando la Disney ha comprato la Fox, sospettavo che non ne avrebbero fatti più di film R-rated, ma il via libera a Deadpool 3 è un ottimo segnale.

La performance attoriale della giovane attrice Dafne Keen in Logan ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico, nonché del regista del film James Mangold e della sua co-star Hugh Jackman, interprete di Wolverine.

Per quanto riguarda Deadpool, Reynolds e Disney hanno contattato le sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin per scrivere la sceneggiatura del terzo film. Anche se potrebbero non essere dei nomi familiari, le sorelle Molyneaux sono sceneggiatrici di talento. In precedenza hanno lavorato alla serie Bob’s Burgers. La loro nuova serie, The Great North, sarà presentata in anteprima su FOX nel 2021 ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.