Deadpool 2: primo sguardo alla grande D del sequel

Mentre Deadpool 2 sarà caratterizzato da numerose sequenze sulla linea di quelle amate dai fan nell'originale, presenterà alcuni nuovi ingredienti, grazie al regista David Leitch, che sostituirà Tim Miller nel sequel.

Deadpool sa come vendersi bene, e il suo ultimo espediente commerciale è esattamente quello che vi aspetteresti dall’eroe scurrile.

I cinema AMC stanno iniziando a lanciare nuovi display di Deadpool, e le ultime novità sono il mercenario che cammina su una gamba, avvicinandosi molto a una lettera D gigante. Per essere onesti, nessuno ha mai accusato Wade Wilson di essere sottile. Ironia della sorte, il suo display si allontana dalla rivelazione più grande, che è il titolo ufficiale, che è il piuttosto appropriato Deadpool 2.

Ancora una volta, nessuno ha mai accusato Deadpool di essere troppo originale. Il fatto è che lui fa ciò che funziona molto bene, e i fan non vedono l’ora di godersi altre sue folli fandonie nel sequel imminente. Potete dare un’occhiata alla sua fantastica esibizione nella foto qui sotto:

Mentre il sequel sarà caratterizzato da numerose sequenze sulla linea di quelle amate dai fan nell’originale, presenterà alcuni nuovi ingredienti, grazie al regista David Leitch, che sostituirà Tim Miller nel sequel. Gli scrittori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick sono entusiasti che i fan vedano questa ricetta leggermente modificata.

“È stato fenomenale, David ha il suo punto di vista, sapete, diverso da quello di Tim”, ha detto Reese a IGN. “Si trova in una situazione ovviamente in cui esiste già un tono e uno stile, quindi rimarrà molto vicino a questo, credo. Ma, allo stesso tempo, porterà un nuovo approccio e ci rallegrerà definitivamente per provare nuove cose e fare cose un po’ diverse dal primo Deadpool. Non drasticamente, ma abbastanza da avere la sensazione che provenga da una squadra leggermente differente. “

I fan avranno la possibilità di vedere cosa sa fare questa nuova squadra quando Deadpool 2 arriverà nei cinema il 16 maggio.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,B072KDR168,889123043X,8891227196,8891226661,1846537843′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fd859e9b-1e66-11e8-b1fc-25ccbbfcb645′]

Tags: Deadpool