Ryan Reynolds e Hugh Jackman commentano la reunion tra Deadpool e Wolverine

Recentemente i fan di Deadpool e di Wolverine sono stati colpiti da un rumor molto interessante: girava voce che Ryan Reynolds avesse girato una scena nei panni di Wade Wilson in Logan di James Mangold. Tutte le parti coinvolte hanno smentito categoricamente il pettegolezzo, ma ben presto è arrivata la notizia di una possibile collaborazione in futuro.

Che ai fan piaccia o no, i due eroi sono apparsi per la prima volta insieme sullo schermo in X-Men Origins: Wolverine e una reunion sarebbe davvero fantastica.

Le opzioni ci sono: potremmo vedere Hugh Jackman in Deadpool 2, oppure i due potrebbero essere protagonisti di un film a se stante. Sia Jackman che Ryan Reynolds hanno commentato la notizia.

Reynolds, ad esempio adorerebbe “interpretare Deadpool il più a lungo possibile. Abbiamo abbastanza storie per fare alcuni film. Mi immagino un film dedicato a Deadpool e Wolverine, anche se Jackman, probabilmente, non ne sa nulla. Ma io non mi arrendo. Non so se ci sia la possibilità di convincerlo. Sta tutto sulle spalle del pubblico: userei quella leva solo per far tornare Hugh per un altro film”.

Hugh Jackman, da parte sua, è “esitante, perché riesco a capire perfettamente quanto sarebbe fantastico, ma il tempismo potrebbe essere sbagliato”.

L’esitazione di Hugh Jackman è probabilmente causata dal fatto che l’attore, in più occasioni, ha dichiarato che Logan sarebbe stata l’ultima pellicola nella quale avrebbe interpretato Wolverine. La speranza è l’ultima a morire.

Logan arriverà nelle nostre sale il 2 marzo di quest’anno.