Deadpool 2: la soundtrack conferma la presenza di [SPOILER]

Considerando che il primo film ha incassato oltre $ 780 milioni in tutto il mondo, la fiducia dovrebbe essere ben motivata. Ryan Reynolds ha reso il suo X-Men un personaggio estremamente celebre, che porterà con se un gruppo di amici in Deadpool 2.

Un noto villain sarà presente in Deadpool 2 e viene rivelato dalla soundtrack

Dai testi della colonna sonora di Deadpool 2, arrivano notizie che sembrano confermare che il cattivo di X-Men Juggernaut apparirà nel film. Dopo aver trovato un grande successo, Fox ha mostrato molta fiducia nel sequel di Deadpool. Considerando che il primo film ha incassato oltre $ 780 milioni in tutto il mondo, la fiducia dovrebbe essere ben motivata. Ryan Reynolds ha reso Deadpool un personaggio estremamente celebre, che si prepara a tornare in grandissima forma nel sequel insieme a un gruppo di amici.

Il più grande annuncio è stato Josh Brolin nei panni di Cable, un personaggio che è stato incluso nella scena post-crediti di Deadpool. Anche Zazie Beetz si è unita come Domino e sono stati fatti numerosi casting a sorpresa per ricreare una prima versione della X-Force. Con il cast significativamente più cospicuo rispetto al primo film, ora sembra che anche un personaggio malvagio sia stato incluso.

La colonna sonora di Deadpool 2 è stata recentemente resa disponibile e il testo di una canzone in particolare sembra confermare che Juggernaut sia nel film. Come rivelato da Slashfilm, durante la canzone You Can not Stop This Mother F*****, i testi rivelano il destinatario del brano.

“Non puoi fermarlo. Lui è il Juggernaut. Non puoi fermare questo figlio di p******.”

Deadpool 2 Cinematographe.it

Juggernaut, incluso in Deadpool 2, è stato preso in giro anche brevemente nella campagna marketing, cosa che potrebbe indicare ancora una volta la reale apparizione di Cain Marko apparirà. I fan in precedenza hanno individuato Colosso mentre colpiva una figura arrotondata, quella che sembra essere una forma di calore corrispondente allo sguardo di Juggernaut nei precedenti promo. Come indica il testo sopra, i poteri di Juggernaut lo rendono quasi impossibile da fermare una volta che ha preso pieno potere. Se fosse davvero Juggernaut quello contro cui Colosso sta combattendo nei trailer, le possibilità di riuscire a fermarlo sono davvero minime.

I fan del franchise di X-Men hanno già visto una versione di Juggernaut apparire in X-Men: Conflitto finale. In quella versione, Vinnie Jones interpretava il personaggio. Finora non è stato svelato l’attore che interpreta la nuova versione del personaggio, ma non possiamo assolutamente scartare l’idea che Jones riprenda il ruolo sia per dargli un’altra possibilità, sia per concedere a Deadpool la possibilità di ironizzare su un altro film degli X-Men. C’è anche la possibilità che qualcuno completamente nuovo possa interpretare la parte.