Deadpool 2 – Zazie Beetz alias Domino è acrobatica sul set [FOTO]

Zazie Beetz si diletta in qualche acrobazia aerea sul set di Deadpool 2.

Dopo aver visto Wade Wilson appeso a un paracadute nelle foto dal set Deadpool 2, adesso tocca a Zazie Beetz, la co-protagonista del film targato Fox e Marvel che ha già postato qualche giorno fa una sua foto nei panni di Domino. Oggi su JustJared l’attrice si mostra invece in spericolate acrobazie aeree. Purtroppo le foto non ci svelano molti dettagli, ma vediamo Beetz nel suo ruolo di Domino, in quella che sembra essere una scena simile a quella che abbiamo visto in precedenza con Deadpool protagonista.

Zazie Beetz è Domino sul set di Deadpool 2

Zazie Beetz got into character to film #Deadpool2 today! https://t.co/elGXGTuPZX

Le riprese di Deadpool 2 si stanno svolgendo in questi giorni e dovrebbero concludersi nel mese di settembre. Il film è diretto da David Leitch (John Wick) su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, che ha anche scritto il primo film.

Fanno parte del cast di Deadpool 2 Ryan Reynolds nei panni del rotagonista Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapicic come Piotr Rasputin / Colosso, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Shioli Kutsuna, Julian Dennison e Jack Kesy come il villain del film (forse Black Tom Cassidy).

L’uscita di Deadpool 2 è prevista negli USA l’1 giugno 2018, mentre non sappiamo ancora la data d’uscita italiana.