Deadpool 2 – nuove foto dal set con Ryan Reynolds e Zazie Beetz

Sorrisi e serenità sembrano far parte del set di Deadpool 2: le nuove foto su Twitter mostrano Zazie Beetz e Ryan Reynolds durante le riprese.

Zazie Beetz era già riuscita ad entusiasmare i fan quando, qualche giorno fa, erano uscite le prime immagini del suo personaggio in Deadpool 2, Domino. Oggi, su Twitter, sono spuntate nuove immagini provenienti direttamente dal set del film diretto da David Leitch (presto uscirà al cinema il suo ultimo film con Charlize Theron, Atomica Bionda). Nelle foto, pubblicate sul web dall’account Twitter Daily Mail Celebrity, traspare la complicità tra i membri del cast del film. L’atmosfera del set sembra essere rilassata e collaborativa, il che potrebbe essere un buon segno per il film.

L’attrice di origine tedesca comunque sta suscitando sempre più interesse: nel corso della sua carriera abbiamo avuto modo di vederla all’opera nella serie Atlanta insieme a Donald Glover, dove interpretava Vanessa “Van” Keefer. Il web, oltre che per le foto uscite nei giorni scorsi, è impazzito soprattutto per la sua prima foto. Ricalcata sull’immagine promozionale più famosa di Deadpool, la vediamo comodamente distesa sopra al Wade Wilson di Ryan Reynolds, adibito a vero e proprio tappetino. A corredare l’immagine su Twitter c’era la didascalia: “Some people just know how to work a red carpet. (Certe persone sanno esattamente come far funzionare un red carpet).

Per Deadpool 2 non è ancora stata fornita una trama ufficiale né una data d’uscita ufficiale per le sale cinematografiche italiane. In compenso, al momento sappiamo che il film uscirà negli USA il 1 Giugno 2018. Nel cast del film c’è anche Josh Brolin che interpreterà Cable (oltre a Thanos in Avengers: Infinity War).