Deadpool 2: rivelata la data di inizio riprese per il sequel

Nonostante alcuni intoppi, la produzione di Deadpool 2 è pronta a partire e ora abbiamo una data di inizio riprese.

Il primo ciak verrà battuto il 1° maggio a Vancouver. Il titolo di lavorazione Love Machine, come annunciano Omega UndergroundMy Entertainment World.

Deadpool 2: rivelata la data di inizio riprese

Non sappiamo ancora chi di preciso affiancherà Ryan Reynolds nel sequel. Domino e Cable dovrebbero fare la loro comparsa nel film; finora i nomi sotto i riflettori per i ruoli sono Kerry Washington e Pierce Brosnan.

L’attrice, protagonista della serie TV Scandal e vista in Django Unchained di Quentin Tarantino, è stata finora piuttosto brava a non sbottonarsi.

Riguardo Brosnan, invece, l’attore è stato visto in compagnia di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che intanto dirà addio al personaggio di Wolverine in Logan.

Siamo invece sicuri di rivedere Testata Mutante Negasonica e il tassista Dopinder, rispettivamente interpretati da Brianna Hildebrand e Karan Soni.

Dopo l’uscita di scena di Tim Miller, la 20th Century Fox ha affidato la regia a David Leitch, che ha co-diretto John Wick.

L’uscita di Deadpool 2 è prevista per il 12 gennaio 2018.

 

ViaCB

Ultime notizie

Jensen Ackles: la star di The Boys parla del suo progetto “segreto” con la DC

Jensen Ackles, star indiscussa di Supernatural e della nuova stagione di The Boys, parla del suo segretissimo progetto con...

Articoli correlati