Life – Non oltrepassare il limite: Jake Gyllehaal e Ryan Reynolds nella nuova featurette

Columbia Pictures e Skydance hanno rilasciato una nuova featurette di Life – Non oltrepassare il limite, sci-fi con protagonisti Jake Gyllehaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson.

Life – Non oltrepassare il limite: la nuova featurette con Jake Gyllehaal e Ryan Reynolds

Life – Non oltrepassare il limite racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Nel cast della pellicola, oltre a Jake Gyllenhaal (Lo sciacallo – Nightcrawler, Demolition – Amare e vivere), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation, La ragazza del treno), Ryan Reynolds (Deadpool, Criminal), troviamo anche Hiroyuki Sanada (Wolverine – L’immortale, The Last Ship), Ariyon Bakare (Jonathan Strange & Mr. Norrell, New Blood), e Olga Dihovichnaya (Twilight Portrait, House of Others).

Life – Non oltrepassare il limite è diretto da Daniel Espinosa, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, e prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Bonnie Curtis, e Julie Lynn. Don Granger e Vicki Dee Rock sono i produttori esecutivi.

Il thriller fantascientifico approderà nelle sale cinematografiche il 23 Marzo 2017.