Deadpool 2 – Pierce Brosnan con Hugh Jackman e Ryan Reynolds: sarà Cable?

Una delle incognite più attese di Deadpool 2 è sicuramente l’identità di Cable. Il personaggio vede da tempo interpreti favoriti come Stephen Lang e Ron Perlman. Privi di una ancora completa ufficialità, è apparsa ieri una foto che ha acceso la curiosità di molti. L’immagine in questione vede Hugh Jackman (Wolverine) e Ryan Reynolds (Wade/Deadpool) con Pierce Brosnan.

Deadpool 2 – Pierce Brosnan con Hugh Jackman e Ryan Reynolds: sarà Cable?

Wolvie. Bond. Wade.

Una foto pubblicata da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

La simpatica immagine, che strizza l’occhio alle tre scimmiette del “non vedo, non sento, non parlo“, incuriosisce non poco. In particolare è curiosa la didascalia dell’attore i quali utilizza i nomi dei personaggi Marvel e quello di Bond. Che Brosnan sia coinvolto nel progetto Deadpool 2? Ovviamente, si tratta di speculazioni. Per ora.

Nonostante ciò, la condivisione di queste immagini hanno alimentato fervore e un gran numero di ipotesi estetiche. Come sarebbe Cable se fosse interpretato proprio dal famoso James Bond? BossLogic ha provato a dargli un volto con una interessante fan art che potete vedere qui di seguito.

deadpool

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch. La sceneggiatura del film è scritta a quattro mani da Rhett Reese e Paul Wernick. Il sequel vede nuovamente nel cast Ryan Reynolds come Wade Wilson aka Deadpool. Il progetto è attualmente i pre-produzione.

Fonte: Comic Book