Deadpool 2: ecco le prime reazioni dell’atteso sequel

Le prime reazioni di Deadpool 2 sono raggianti: c'è chi lo definisce addirittura migliore di Avengers: Infinity War. Altri, invece, sono rimasti particolarmente colpiti dalle scene post-credits del sequel con protagonista Ryan Reynolds.

Le prime proiezioni di Deadpool 2 sono iniziate e coloro che hanno già avuto la fortuna di vederlo ne sono rimasti particolarmente entusiasti

Deadpool 2 approderà nelle sale cinematografiche italiane tra pochissimi giorni – per l’esattezza il 15 maggio – e le prime reazioni al film, proposte da chi lo ha già visto in anteprima, non sono solo positive, ma raggianti. La notizia giunge dopo un sacco di rumor secondo cui il film era molto più sottotono e povero di contenuti rispetto alla prima pellicola e, per questo motivo, è stato sottoposto a ulteriori reshoot tempestivi per risolvere il tutto da un punto di vista narrativo.

Fortunatamente, le reazioni sono positive, anzi più che positive, e certamente questo placherà le ansie di molti fan. In particolar modo, ciò che viene elogiato nel film sono l’azione e la scena post-credits:

Deadpool 2 è il sequel perfetto. Raddoppia tutto quello che i fan amano dell’originale e risolve alcuni problemi di quel film. Enormi risate, che non fanno altro chee intrattenere il pubblico. @VancityReynolds è fenomenale nei panni di Wade. Fantastica azione e anche collegamenti al fumetto

Felice di comunicarvi che Deadpool 2 è divertentissimo e mi ha fatto ridere dall’inizio alla fine. Quello che vedrete dopo i crediti è *fantastico*. Tutte le persone che sono state aggiunte al film erano perfettamente adatte. Evito spoiler“.

Deadpool 2 è meglio di Avengers: Infinity War.

La scena post-credits alla fine è meravigliosa“.

Mi è piaciuto Deadpool 2 molto più del primo (di cui non sono un grande fan). Partito un po’ in sordina, ma tutto le cose relative alla X-Force e Cable (e Peter!) funzionano sorprendentemente bene“.

Il sequel di Deadpool è senza alcun dubbio l’uscita cinematografica più violenta dalla release di Kill Bill Volume 1. Inoltre è più divertente del primo e mi ha fatto venire voglia di avere un altro sequel. Ah, e in più ci sono un sacco di scherzi e battute canadesi, per questo non potevo non amarlo“.