DC: in arrivo su HBO Max nuove serie spin-off tratte dai film!

Nel futuro della Warner Bros. si profilano diversi interessanti progetti che andranno ad ampliare le storie narrate nei film del DC Extended Universe!

La Warner Bros. sta pianificando altre serie spin-off dei film DC da rilasciare su HBO Max

Nel futuro della Warner Bros. si profilano diversi interessanti progetti che andranno ad ampliare le storie narrate nei film del DC Extended Universe. Sono infatti in programma diverse serie TV spin-off tratte dei film che saranno rilasciate esclusivamente sul nuovo servizio streaming HBO Max, da oggi fino al 2024. Con la società che abbraccia il multiverso cinematografico live-action, che cioè consente a diversi personaggi e film di coesistere all’interno dello stesso universo cinematografico, c’è solo l’imbarazzo della scelta su ciò che potremo vedere nei prossimi anni.

Secondo un nuovo report del New York Times (via ScreenRant) il presidente della DC Films Walter Hamada ha annunciato l’arrivo di diversi spin-off televisivi tratti dai celebri film di casa DC. Il report afferma inoltre che la DC Films ora “lavorerà con i registi per sviluppare derivati ​​cinematografici – serie TV che arriveranno su HBO Max e che si collegheranno con i loro sforzi sul grande schermo”.

I fan hanno già avuto modo di intuire cosa ciò potrebbe comportare, dato che due spin-off televisivi sono stati già annunciati. Stiamo parlando di Peacemaker, uno spin-off del nuovo The Suicide Squad di James Gunn, e dello spin-off Gotham PD di The Batman, il film con Robert Pattinson diretto da Matt Reeves, una storia inedita dell’iconico eroe. Oltre a questi ci sono ovviamente tantissimi titoli che potrebbero avere uno spin-off, per esempio Birds of Prey con Margot Robbie, la Wonder Woman di Gal Gadot (magari una serie TV sulle Amazzoni!) e il Black Adam di The Rock.

Anche se al momento non sappiamo con certezza cosa verrà annunciato nei prossimi anni, la sola notizia è una buona scusa per iniziare a gioire e a fantasticare su quante serie TV avremo da gustare!