Black Adam: trovata l’interprete di Cyclone! Ecco di chi si tratta

Ecco chi è stata scelta per interpretare il personaggio della Detective Comics.

Il cast di Black Adam ha iniziato a prendere forma e sembra che un personaggio fan favorite ne farà parte

Oggi è stato confermato che in Black Adam (via The Hollywood Reporter), l’attrice Quintessa Swindell interpreterà Maxine Hunkel / Cyclone nel prossimo film live-action. La Swindell è una non binary che usa il pronome “loro” ed è meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo da protagonista in Trinkets di Netflix, insieme a Brianna Hildebrand di Deadpool e Kiana Madeira di The Flash. La Swindell è anche apparsa in un episodio di Euphoria della HBO e nel film di prossima uscita, Voyagers.

La Swindell si unisce a un cast che includerà Dwayne Johnson (Jumanji, Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw) come Black Adam, così come Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) come Hawkman, Noah Centineo (Charlie’s Angels) nei panni di Atom Smasher e Sarah Shahi (Person of Interest), che si dice interpreti Adrianna Tomaz.

Maxine è la nipote di Ma Hunkel, che è stata la prima Red Tornado e un membro non ufficiale della Justice Society. Dopo essere stata rapita da da bambina e aver subito degli esperimenti, Maxine si rende conto da giovane di avere la capacità di manipolare il vento e le onde sonore, il che alla fine la fa reclutare nella JSA. Mentre Maxine emana spesso una personalità frizzante, spesso lotta con il sentirsi isolata e depressa. Black Adam segnerà il debutto di Cyclone in un mezzo di comunicazione diverso dalle pagine dei fumetti. La famiglia Hunkel nel suo insieme è stata sottorappresentata nelle uscite live-action della DC, a parte la breve apparizione di Ma Hunkel in Smallville, e il suo casco che appare sullo sfondo di DC’s Legends of Tomorrow. Voci precedenti al DC FanDome suggerivano che la Warner Bros. stesse cercando un’attrice bi-razziale o comunque non bianca per interpretare Cyclone. Eccola qui:

Black Adam, cinematographe.it