Wonder Woman 3 confermato: torna Patty Jenkins alla regia

Appena uscito Wonder Woman 1984, la Warner Bros, ha confermato il terzo capitolo dedicato alla supereroina interpretata da Gal Gadot.

Warner Bros. ha confermato che è in cantiere Wonder Woman 3, diretto sempre da Patty Jenkins!

Gal Gadot continuerà a vestire i panni di Wonder Woman ancora per un po’. È quello che è stato confermato dalla Warner Bros. ad appena due giorni dal debutto del secondo capitolo dedicato alla supereroina, che è stato rilasciato in alcuni cinema negli Stati Uniti e su HBO Max. Wonder Woman 3 vedrà tornare alla regia e alla sceneggiatura Patty Jenkins insieme all’attrice protagonista. Si tratta del capitolo finale di una trilogia, iniziata con il film del 2017. Poco chiari sono altri dettagli sulla produzione, come gli altri membri del cast. In Wonder Woman 1984 abbiamo visto tornare dal primo film anche Chris Pine, mentre nuovi membri del cast sono Kristen Wiig e Pedro Pascal.

Leggi anche la nostra recensione in anteprima di WW84

Il capo della Warner Bros. Toby Emmerich ha rilasciato una dichiarazione sulla notizia del trequel, commentando: “Dal momento che i fan di tutto il mondo continuano ad apprezzare Diana Prince, data l’ottima apertura nel fine settimana di Wonder Woman 1984, siamo felici di poter continuare la sua storia con le nostre vere Wonder Women – Gal e  Patty – che torneranno per concludere questa trilogia cinematografica a lungo pianificata”.

Wonder Woman 1984, per la regia di Patty Jenkins, è ambientato durante gli anni ’80, in piena Guerra Fredda. Diana Prince (Gal Gadot) è una spia del governo americano sulle tracce di un’altra spia sovietica: Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah (Kristen Wiig). Ma quest’ultima non è l’unico nemico che Wonder Woman deve affrontare… infatti l’’eroina dovrà fare i conti anche con il perfido e potente uomo d’affari Maxwell Lord, interpretato da Pedro Pascal. Chris Pine, invece, tornerà a vestire i panni di Steve Trevor.