DC FanDome: l’evento ha registrato più di 22 milioni di visualizzazioni

Secondo The Wrap, il DC FanDome ha raccolto oltre 22 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.

Il grande evento di streaming DC della Warner Bros, il DC FanDome, ha raccolto oltre 22 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo

Quando il coronavirus ha iniziato a diffondersi in tutto il mondo, ha costretto molte aziende a modificare radicalmente il modo in cui avevano operato fino a quel momento. L’industria cinematografica, in particolare, è stata duramente colpita da questo problema con la maggior parte delle produzioni completamente chiuse. Ben presto sono seguite le convention con il più lenta, ma inesorabile, rinvio e / o l’annullamento dei vari eventi del 2020, il più grande dei quali è stato quello del San Diego Comic-Con.
Per compensare, hanno cominciato a tenersi on-line le convention di maggio con le celebrità che hanno partecipato a varie convention virtuali. La Warner Bros, tuttavia, ha deciso di fare qualcosa di leggermente diverso per la DC con quello che è diventato l’evento DC FanDome.

The Suicide Squad: Missione Suicida – la video anteprima 

Durante l’evento DC FanDome, la Warner Bros ha rivelato una serie di cose sui suoi prossimi progetti. Ciò ha incluso il primo trailer di The Batman con Robert Pattinson, dettagli sul film Black Adam con Dwayne Johnson e il primo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Ora sappiamo quante persone si sono sintonizzate per l’evento. Secondo The Wrap, il DC FanDome ha raccolto oltre 22 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Inoltre, i vari trailer e video provenienti dall’evento hanno guadagnato oltre 150 milioni di visualizzazioni. La reazione globale dei fan all’evento è stata straordinariamente positiva.
La seconda parte del DC FanDome è attualmente prevista per il lancio il 12 settembre…non perdetela!

Tags: DC Comics