San Diego Comic-Con 2020 - Cinematographe.it

Il San Diego Comic-Con 2020 si terrà in versione at home che permetterà a tutti di seguire anteprime e panel, tra cui quelli su film e serie Marvel e DC.

La pandemia globale con cui il mondo sta facendo i conti ormai da settimane aveva costretto gli organizzatori a rimandare il San Diego Comic-Con direttamente al 2021. Una notizia che aveva gettato nello sconforto tantissimi appassionati di cinema e serie tv che, ogni estate, seguono con attenzione tutti gli annunci che arrivano proprio dagli spazi del Comic-Con e che permettono di dare un’occhiata ai titoli più attesi della stagione cinematografica successiva. In tanti, a seguito dell’annuncio, avevano proposto una versione “casalinga” dell’evento e questa idea sembra aver colpito gli organizzatori che, nelle scorse ore, hanno annunciato il Comic-Con at Home, ovvero una versione che permetterà agli appassionati di vedere trailer esclusivi direttamente dalla propria casa.

Shazam 2: l’attore Zachary Levi parla del film sequel

Ecco allora che l’entusiasmo è salito alle stelle ed in tantissimi sperano di poter finalmente avere, tra le altre cose, un’anteprima dei maggiori titoli del MCU, della DC o della Warner. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Twitter del Comic-Con, canale attraverso cui, molto presto, saranno annunciati i nomi degli ospiti ed ulteriori dettagli su quello che è diventato l’evento più atteso dell’estate!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO