DC FanDome 2021: nel trailer dell’evento anche The Batman e Black Adam

Il DC FanDome è atteso per sabato 16 ottobre 2021.

Durante il DC FanDome verranno mostrate le anteprime ai film DC Universe più attesi

DC ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per l’attesissimo evento virtuale del DC FanDome, in programma sabato 16 ottobre a partire dalle ore 19. Seguendo la live dai canali social ufficiali i fan potranno assistere a tantissime anteprime e rivelazioni, tra cui un nuovo trailer per il The Batman di Matt Reeves, quello con protagonista Robert Pattinson. Tra gli altri prodotti DC che verranno mostrati durante l’evento online troviamo Black Adam con Dwayne Johnson, Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League, tutti presenti nel nuovo trailer insieme al Peacemaker di John Cena. Per il mondo della televisione il trailer presenta anche Titans, The Flash, Superman & Lois, Supergirl, Doom Patrol e Batwoman.

Il trailer promette “le più grandi star, i più grandi titoli e le più grandi rivelazioni” di casa DC. The Rock avverte i fan che “il DC Universe sta per cambiare”. Il video si conclude con l’avviso di non perdersi il nuovo trailer di The Batman, che verrà presentato in anteprima mondiale proprio durante il DC FanDome. All’evento saranno presenti Dwayne “The Rock” Johnson (Black Adam), Robert Pattinson (The Batman), John Cena (Peacemaker), Jason Momoa (Aquaman 2), Grant Gustin (The CW’s The Flash), Elizabeth Tulloch (Superman & Lois), Javicia Leslie (Batwoman) ed Ezra Miller (The Flash), oltre a molti altri!

Ricordiamo che l’evento verrà trasmesso in streaming sabato 16 ottobre 2021, a partire dalle ore 19 (ora italiana). Per seguire i panel e i vari incontri con le star del mondo DC sarà sufficiente andare sul sito ufficiale dell’evento o seguire le dirette streaming sulle piattaforme Twitch, YouTube, Facebook e Twitter. QUI potete leggere tutto il programma.

Tags: DC Comics