Peacemaker: la prima clip della serie con John Cena [VIDEO]

La serie su Peacemaker arriverà su HBO Max a gennaio 2022.

Da leggere

Dracula: Gary Oldman ha dormito in una bara per l’intera durata delle riprese

In una recente intervista, Cary Elwes ha parlato delle routine estrema a cui Gary Oldman si è sottoposto durante...

Peacemaker: il vigilante insulta Aquaman nella nuova clip

L'omonimo protagonista di Peacemaker ci assicura di essere: "fottutamente famoso" nella nuova clip della serie TV Christopher Smith, aka Peacemaker,...

The Book of Boba Fett: il trailer ci riporta su Tatooine

Il nuovo trailer di The Book of Boba Fett ci mostra il ritorno su Tatooine del cacciatore di taglia...

Block title

HBO Max regala ai fan della DC un assaggio dell’attesa serie Peacemaker

WarnerMedia E HBO Max hanno svelato un’anteprima di Peacemaker, la nuova serie DC con protagonista l’attore e wrestler John Cena. Nella clip l’eroe di Cena – che abbiamo conosciuto nell’ultimo film di James Gunn The Suicide Squad – torna a indossare i suoi iconici casco e tuta per incontrare la squadra di Amanda Waller in un bar. Al suo arrivo in auto (con tanto di aquila domestica sul sedile posteriore) viene deriso dal team – composto da Steve Agee, Danielle Brooks, Jennifer Holland e Chukwudi Iwuji – per il suo abbigliamento e per la sua vettura, alquanto particolare. Il quartetto non perde occasione di deridere anche l’animale domestico dell’eroe, il cui nome da civile è Christopher Schmidt.

James Gunn, che ha creato lo spin-off, ha scritto la sceneggiatura della serie e diretto più episodi, incluso il pilot. Al momento HBO Max ha ordinato otto episodi dello show. La serie su Peacemaker arriverà su HBO Max a gennaio 2022.

“Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi attuali del mondo attraverso l’obiettivo di questo supereroe-supercattivo, e il più grande idiota del mondo”, ha detto James Gunn quando la serie è stata annunciata. “Sono entusiasta di espandere il mondo di The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC a tutta l’ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter [il produttore Safran ndr] e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Dracula: Gary Oldman ha dormito in una bara per l’intera durata delle riprese

In una recente intervista, Cary Elwes ha parlato delle routine estrema a cui Gary Oldman si è sottoposto durante...

Articoli correlati