DC FanDome 2021: annunciato il nuovo evento streaming! In programma The Batman, Black Adam e The Flash

DC FanDome, l'appuntamento annuale per tutti i fan della DC, tornerà sabato 16 ottobre con un nuovissimo ed epico evento!

Il DC FanDome è l’evento online dedicato al mondo di DC Comics

Il DC FanDome, l’appuntamento annuale per tutti i fan della DC Comics, tornerà sabato 16 ottobre con un nuovissimo ed epico evento! Arrivato online per la prima l’anno scorso, l’evento DC sarà nuovamente in streaming e, ovviamente, totalmente gratuito. Anche quest’anno verranno presentati tutti i prodotti che vedremo nei prossimi mesi, tra cui i film Warner Bros. più attesi: Black Adam, The Batman, The Flash, Shazam! 2, Aquaman 2… ce n’è per tutti i gusti e di certo non mancheranno le sorprese!

Per seguire i panel e i vari incontri con le star del mondo DC sarà sufficiente andare sul sito ufficiale dell’evento o seguire le dirette streaming sulle piattaforme Twitch, YouTube, Facebook e Twitter. Cosa si vedrà durante l’evento? Il cast e i creatori che hanno collaborato ai giochi DC, fumetti, film e programmi TV saranno pronti a dare notizie, mostrare trailer e annunciare esclusive, tra cui inediti filmati e molto altro ancora!

DC FanDome 2021: la line-up dell’evento online

The Batman, Cinematographe.it

Warner Bros. Pictures presenterà sei titoli molto attesi: un nuovo trailer per The Batman, nuovi contenuti dalla DC League of Super-Pets, un first look a Black Adam, un’anteprima di The Flash e un dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods. Warner Bros. Television offrirà un’anticipazione delle nuove stagioni di Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Sweet Tooth; un tributo d’addio a Supergirl in prossimità della sua epica conclusione dopo sei stagioni; una celebrazione dei 100 episodi di Legends of Tomorrow di DC; un first look all’imminente nuovo dramma Naomi e un’anteprima di un episodio imminente di Stargirl.

Warner Bros. Games presenterà nuove rivelazioni sull’attesissimo Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, e su Suicide Squad: Kill the Justice League, sviluppato da Rocksteady Studios. L’editoria DC onorerà il retaggio di uno dei più grandi supereroi del mondo nonché icona di verità e uguaglianza, Wonder Woman, con tre libri in uscita. Inoltre, DC condividerà i dettagli sul prossimo capitolo dell’epico crossover comico Batman/Fortnite che abbraccia l’universo, e i fan potranno riuscire a sapere qualcosa in più sull’imminente Batman: Fear State e molto altro ancora!

HBO Max presenterà delle esclusive sull’imminente serie action comedy Peacemaker e sulla serie limitata DMZ. Lo streamer ha in serbo anche altre sorprese e anticipazioni su nuove serie, oltre alle tanto amate Titans e Doom Patrol. Warner Bros. Animation darà uno sguardo all’imminente serie limitata Aquaman: King of Atlantis; offrirà un’anteprima della terza stagione della serie comica d’animazione per adulti Harley Quinn, e mostrerà un’anteprima del prossimo capitolo animato del Cavaliere Oscuro nella nuovissima serie in arrivo Batman: Caped Crusader; oltre a offrire ai fan un’anteprima di Young Justice: Phantoms (ma attenzione agli spoiler!). Warner Bros Home Entertainment, infine, presenterà in anteprima due film d’animazione originali DC: Injustice, un film d’animazione nuovo di zecca ispirato ai famosi giochi e fumetti, nonché il primo trailer di Catwoman: Hunted.

Tags: DC Comics