Avengers: Endgame – le prime review lo definiscono “strabiliante”!

Ecco le prime reazioni a caldo alla visione della pellicola.

Le prime review di Avengers: Endgame sono concordi nel definire il film “pazzesco”!

Queste recensioni di Avengers: Endgame arrivano, secondo quanto riportato da Deadline, da alcuni professionisti dell’industria cinematografica che hanno già visto la pellicola dei fratelli Russo, in arrivo tra meno di un mese al cinema. Ovviamente tutto il mondo è in attesa di vedere il quarto film sui Vendicatori e certamente quello che hanno preparato i Marvel Studios sarà, comunque vada, epico.

Questi professionisti hanno visto la pellicola perché sono tra le persone che iniziano a fare le previsioni riguardo quanto il film sui Vendicatori potrà o meno far bene al botteghino e, quel che hanno scritto non lascia spazio per i dubbi:

Il momentum e l’interesse dei servizi che faranno le proiezioni sono elevati e potranno solo crescere. Che cosa potrebbe rallentare queste proiezioni? Delle recensioni negative, ma non sarà il caso di questo follow-up di Thanos: un professionista del settore molto attendibile ha detto che la seconda metà del film è strabiliante.

Di certo la pellicola non deluderà i fan, ma per essere certi che Avengers: Endgame sarà perfetto dovremo vederlo in sala, a partire dal 24 aprile prossimo in programmazione in Italia. La sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.