Dark Army: Universal sviluppa il nuovo monster movie di Paul Feig

Dark Army includerà personaggi della classica libreria di mostri della Universal e personaggi originali creati da Paul Feig.

Gli Universal Studios hanno stretto un accordo per sviluppare Dark Army, un film mostruoso che Paul Feig scriverà e dirigerà sulla base di un’idea originale del regista

Il regista di Bridesmaids, Spy, The Heat, Ghostbusters e A Simple Favor, Paul Feig, e Laura Fischer produrranno Dark Army attraverso la sua Feigco Productions con base Universale. Dopo la delusione di The Mummy, lo studio ha accantonato l’idea originale di un universo interconnesso di film guidati dalle star, favorendo invece i film guidati dalla passione del cineasta, che vede il suo tessuto connettivo nell’eredità dei Classic Monsters della Universal.

Questo è ciò che viene fatto con l’imminente film di Blumhouse e Leigh Whannell, Invisible Man, interpretato da Elisabeth Moss, e sta anche guidando il progetto di Feig Dark Army. Ancora nessuna notizia precisa su come Feig si legherà al Monster Universe ma sappiamo che il progetto includerà personaggi della classica libreria di mostri della Universal e personaggi originali creati da Feig.

Il prossimo film di Feig, con Emilia Clarke e Henry Golding, Last Christmas, sarà distribuito da Universal l’8 novembre 2019. L’ultimo film diretto dal regista è A Simple Favor e ha recentemente prodotto Love Life per HBO Max con Anna Kendrick e Zoey’s Extraordinary Playlist per Lionsgate TV e NBC. Sta producendo il film When Michael Met Carrie… and Other People for Universal e la commedia romantica diretta da Meghie American Princess, con Issa Rae, per 20th Century Fox.