Last Christmas: ecco il trailer italiano del film di Paul Feig

Universal Pictures ha pubblicato il nuovo trailer del film Last Christmas, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2019. La commedia vede l’ex Madre dei Draghi nei panni di una donna infelice che lavora in un negozio di articoli natalizi.

Rilasciati il nuovo trailer e il poster italiani di Last Christmas, commedia diretta da Paul Feig con protagonista Emilia Clarke

Universal Pictures ha pubblicato il nuovo trailer del film Last Christmas, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2019. La commedia natalizia si avvale di un cast composta da: Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Henry Golding (Un piccolo favore), Michelle Yeoh ed Emma Thompson. Il film è diretto da Paul Feig (Un piccolo favore) su una sceneggiatura scritta dal Premio Oscar Emma Thompson (Ragione e sentimento) e da Bryony Kimmings. Il film si avvale della musica di George Michael, del materiale inedito non ancora rilasciato. La commedia vede l’ex Madre dei Draghi nei panni di una donna infelice che lavora in un negozio di articoli natalizi. La sua vita viene, però, sconvolta dall’arrivo di Tom (Henry Golding).

Il trailer, in italiano, si apre con l’attrice che canta la celebre canzone che da titolo al film. Non siamo subito immersi in una allegra atmosfera natalizia, bensì veniamo a conoscenza del suo tragico passato, ma subito si cambia tono quando incontriamo la stravagante madre della protagonista, le cui abitudini non sono molto… salutari. Poi scopriamo che, per inseguire il suo sogno di diventare cantante, accetta di lavorare (malvolentieri) in un negozio di articoli natalizi. E, come se non bastasse, gli incontri continui con Tom le fanno rivivere il suo brutto passato.

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.