The Invisible Man: la sinossi ufficiale parla di violenza domestica

Ecco la trama ufficiale diffusa da Blumhouse per il suo prossimo horror/thriller.

The Invisible Man, film della Blumhouse, ha una sinossi ufficiale

Potete leggere la sinossi ufficiale di The Invisible Man alla fine della notizia. Fil dal primo momento in cui è stato annunciato il progetto di Universal per un Monster Universe, i fan hanno atteso con ansia i piani dello Studio. Grazie a Blumhouse Productions, ecco quindi arrivare l’uomo invisibile, al cui personaggio la casa di produzione sembra voler dare un twist inaspettato.

Secondo una sinossi diffusa da ComingSoon, sembra che il The Invisible Man di Blumhouse si concentrerà molto su un argomento controverso, che potrebbe rivelarsi scomodo per alcuni, la violenza domestica. Chiunque abbia familiarità con la pellicola originale del 1933 sa che il personaggio principale mostrava una furia violenta dovuta alla sua condizione – quella di uomo invisibile – che portava a conseguenze orrende. Questa nuova versione sembra invece che affronterà il problema reale della violenza domestica attraverso il microscopio che “regala” una circostanza soprannaturale. Per il resto, la pellicola resterà un horror fedele alla storia. La sinossi:

Il film è parla di Cecilia Kass, una donna intrappolata in una relazione violenta operata dal compagno, uno scienziato ricco, brillante e maniaco del controllo. La donna scappa nel cuore della notte e scompare, riuscendo a nascondersi grazie all’aiuto di sua sorella, della loro amica d’infanzia e di sua figlia adolescente. Ma quando l’ex violento di Cecilia si suicida e le lascia una generosa porzione della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia stata una bufala operata per farla tornare. Mentre una serie di misteriose coincidenze diventa letale, minacciando la vita di coloro che ama, il buonsenso di Cecilia inizia a svegliarsi mentre cerca disperatamente di provare a nascondersi da qualcuno che le sta dando la caccia e che nessuno può vedere.