Dario Argento “si sta incontrando con gli sceneggiatori” per un nuovo film

La pellicola più recente diretta da Dario Argento è stata Dracula 3D nel 2012, e nel 2017 il regista ha parlato per la prima volta di un nuovo film scritto per lui.

Dario Argento si appresta a dirigere un nuovo film, attualmente senza titolo. Ecco i dettagli!

Il leggendario maestro dell’orrore Dario Argento ha recentemente partecipato a una chiacchierata con il programma radiofonico Un Giorno da Pecora, su Radio Rai 1, in cui ha rivelato di non essere affatto un fan del discusso ed eccentrico remake di Suspiria, firmato da Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome).

Ha tradito lo spirito del film originale“, ha osservato Dario Argento riguardo al remake di Guadagnino, durante l’intervista. Ma questa non è l’unica cosa interessante che ha detto durante lo scambio rafiofonico. Argento ha anche rivelato che sta lavorando a un nuovo progetto cinematografico e che presto incontrerà gli sceneggiatori per discutere di tale nuovo impegno. Ha rivelato che il titolo originariamente scelto per il nuovo film non gli piaceva, quindi attualmente la nuova pellicola non ha ancora un nome.

Suspiria: per Dario Argento il remake tradisce lo spirito dell’originale

La pellicola più recente diretta da Dario Argento è stata Dracula 3D nel 2012, e nel 2017 il regista ha parlato per la prima volta di un nuovo film scritto per lui. Non avevamo ancora dettagli e al momento non ne abbiamo ancora nessuno, ma vi terremo prontamente aggiornati!