La petizione per Danny DeVito come Wolverine ha superato le 30mila firme

Negli ultimi tempi i candidati al ruolo del personaggio interpretato fino a qualche anno fa da Hugh Jackman sono aumentati. Anche Keanu Reeves infatti si sarebbe riproposto per la parte.

La petizione dedicata a Wolverine, che vorrebbe Danny DeVito nel ruolo del personaggio della Marvel si sta spingendo su grandi cifre

Partita come un gioco poco per volta si sta trasformando in una vera e propria richiesta a furor di popolo. Infatti la petizione che vorrebbe Danny DeVito come nuovo Wolverine del Marvel Cinematic Universe avrebbe già raggiunto le 30mila firme.

Si tratta di una cifra notevole che, siamo sicuri, non farà comunque tentennare il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Per quanto si possa stimare Danny DeVito vederlo calato nel ruolo di Wolverine sembra un qualcosa di veramente improponibile.

Wolverine: lanciata una petizione per Danny DeVito come versione MCU

Negli ultimi tempi però i candidati al ruolo del personaggio interpretato fino a qualche anno fa da Hugh Jackman sono aumentati. Keanu Reeves infatti si sarebbe riproposto per la parte. E chissà che magari non possa essere veramente preso sul serio.

L’unico uomo in grado di salire al trono dopo Hugh Jackman” ha detto il creatore della petizione, Ring Arius, sulla pagina di Change.org. “Crediamo che, se Wolverine dovesse apparire nel Marvel Cinematic Universe, l’unico uomo capace di interpretarlo sia Danny DeVito“.

Ultimamente vanno particolarmente di moda tutte queste petizioni: non dimenticate quella dei fan de Il Trono di Spade, nella quale veniva richiesto a HBO di rifare l’ottava stagione della serie.

Tags: Wolverine