Daniel Brühl: “Barone Zemo potrebbe tornare nel futuro Marvel”

Secondo Daniel Brühl un ritorno del suo personaggio, il villain Barone Zemo, nell'Universo Cinematografico Marvel, è possibile. L'attore tedesco ha dichiarato di non sapere nulla della faccenda, ma lui ci spera davvero

“Io lo spero, in fondo non lo hanno ucciso…” ha detto Daniel Brühl sul futuro del suo Barone Zemo nell’Universo Marvel

Sono passati due anni dall’uscita di Captain America: Civil War della Marvel e non abbiamo avuto un aggiornamento sul luogo in cui si trova il villain Barone Zemo, interpretato da Daniel Brühl. Anche se si presume che Zemo sia ancora seduto in una cella, potrebbe non essersene andato per sempre. Mentre promuoveva il suo nuovo film Entebbe, Brühl ha discusso con Screen Rant e ha commentato brevemente l’attuale collocazione di Zemo nell’Universo Marvel. Ecco cosa ha avuto da dire su un potenziale ritorno nel ruolo:

Beh, lo spero. Dico sempre che non mi hanno ucciso, il che è sempre un buon segno. Come puoi immaginare, è estremamente riservato. Anche se sapessi qualcosa, probabilmente non avrei il permesso di dirtelo. Ma di nuovo, sono stato molto contento del fatto che non si è suicidato e [è stato] fermato da Black Panther e che è finito in prigione. Ma sono abbastanza sicuro che uscirà da quella prigione in qualche modo.

Questa è la tipica risposta che un attore dà quando il suo personaggio è finito, ma non morto, in un franchising. Clark Gregg ha recentemente dato una risposta simile sul suo ritorno al Marvel Cinematic Universe sul grande schermo. Loki (Tom Hiddleston) e Thanos (Josh Brolin) hanno avuto intervalli di tempo anche lunghi tra un’apparizione e l’altra nell’UCM, quindi non è certo fuori dal regno della possibilità che Zemo possa tornare nella fase successiva del franchising.

Nel frattempo, come ormai sappiamo troppo bene, il 25 aprile arriverà nei nostri cinema Avengers: Infinity War, culmine dell’Universo Marvel. QUI potete vedere il trailer ufficiale diffuso proprio oggi.

[amazon_link asins=’B01F3SKTNQ,B01F3SKTI6,B075JZWHSY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92368565-294c-11e8-bdcb-83d71de0ae3c’]