Damsel: nuove immagini con Robert Pattinson nel selvaggio West

Robert Pattinson attraversa l'America per raggiungere e sposare Mia Wasikowska in Damsel, Western dei fratelli Zellner. Accompagnato da un pony e da un ubriacone, il protagonista vedrà però il suo tranquillo viaggio trasformarsi in una pericolosa avventura.

Robert Pattinson monta a cavallo in cerca del suo amore nelle foto di Damsel, Western diretto dai fratelli Zellner.

The Hollywood Reporter ha svelato una serie di immagini esclusive tratte da Damsel, in cui Robert Pattinson interpreta Samuel Alabaster, un facoltoso pioniere che si avventura attraverso la frontiera americana per sposare l’amore della sua vita, Penelope (Mia Wasikowska). Samuel viaggia per il Selvaggio West con un beone e un pony di nome Butterscotch; tuttavia, il loro semplice viaggio si trasforma presto in una pericolosa odissea. Se non visualizzare la gallery con gli scatti da dispositivo mobile, aprite la pagina sul vostro browser.

Nelle immagini pubblicate da THR, vediamo Robert Pattinson a cavallo, affiancato dal pony e in compagnia di David Zellner. Uno scatto è anche dedicato a Mia Wasikowska, intenta a guardare qualcosa al di fuori dell’inquadratura. Le due star avevano già collaborato in Maps to the Stars di David Cronenberg, presentato a Cannes nel 2014 e grazie al quale Julianne Moore è stata premiata come miglior attrice durante la kermesse. Recentemente, Pattinson è stato protagonista di Good Time, mentre abbiamo visto la Wasikowska in HHhH.

David e Nathan Zellner hanno scritto, diretto e prodotto Damsel dopo aver firmato Kumiko, the Treasure Hunter. Presenti nel film anche nei panni di attori, i due fratelli hanno descritto il progetto come “una reinvenzione amorosa del genere Western.” Il titolo debutterà in prima mondiale al Sundance Film Festival nella sezione Premieres, con una proiezione fissata per il 23 gennaio all’Eccles Theater. Per i Zellner, è il quarto film di seguito a essere presentato al Sundance.