Damsel: Robert Pattinson e Mia Wasikowska nella prima foto del film

Ecco la prima immagine di Damsel, la western comedy con Robert Pattinson e Mia Wasikowska, che sarà presentato al Sundance Film Festival.

I Fratelli Zellner, David e Nathan, si sono distinti particolarmente al loro debutto cinematografico con Kumiko, the Treasure Hunter, specialmente per il loro stile distinto e ricercato. La coppia di registi si appresta nuovamente a tornare sul grande schermo con Damsel, una western comedy che vedrà nei panni dei protagonisti Robert Pattinson e Mia Wasikowska.

È stata diffusa la prima foto di Damsel, in cui vediamo i personaggi interpretati da Robert Pattinson e Mia Wasikowska. I due sono sorridenti, e sembrano trovarsi in un’occasione di festa. Nel cast della pellicola troviamo anche Robert Forster e Joe Billingiere, oltre agli stessi registi. Pattinson ha precedentemente descritto il film come “una sorta di slapstick comedy“. L’attore, inoltre, sfoggerà nella pellicola anche le sue doti da musicista, dato che suonerà qualche brano.

Damsel

Trama di Damsel:

Samuel Alabaster, un ricco pioniere, attraversa la Frontiera Americana per sposare l’amore della sua vita, Penelope. Così come Samuel, anche un alcolizzato di nome Parson Henry, e un cavallo in miniatura di nome Butterscotch, attraversano il Wild West. Il percorso intrapreso dai due nasconderà delle insidie, e confonderà i contorni dei due eroi, villain e fanciulla. 

Damsel sarà presentato al Sundance Film Festival, che si svolgerà dal 18 al 28 Gennaio.