Da 5 Bloods – Come fratelli: Stephen King raccomanda il film

Dalla sua uscita su Netflix il 12 giugno, Da 5 Bloods - Come fratelli ha conquistato il 93% su Rotten Tomatoes, dove viene definito addirittura "uno dei film più urgenti e di impatto di Spike Lee."

Se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo da guardare, Stephen King raccomanda Da 5 Bloods – Come fratelli di Spike Lee, con protagonisti Delroy Lindo e Chadwick Boseman

Stephen King ha scritto in un Tweet: ” ‘Da 5 Bloods: Non siamo a casa, figliolo. Non siamo a casa.’ Questo film è favoloso, da ogni punto di vista. Film giusto, momento giusto.

Classificato R per spiccata violenta, immagini terrificanti e linguaggio pervasivo, Da 5 Bloods – Come fratelli è incentrato su quattro veterani afroamericani che combattono le forze dell’uomo e della natura quando tornano in Vietnam alla ricerca dei resti del loro capo squadra caduto e della fortuna a base d’oro che li ha aiutati a nascondere.

Recensione del film Netflix di Spike Lee

Il film di Spike Lee, disponibile su Netflix dal 12 giugno, ha conquistato il 93% su Rotten Tomatoes, dove viene definito addirittura “uno dei film più urgenti e di impatto di Spike Lee.” I co-protagonisti della pellicola, insieme a Lindo e Boseman includono Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr., Mélanie Thierry e Jean Reno.

Scritto da Danny Bilson e Paul De Meo con Lee e Kevin Willmott (BlacKkKlansman), Lee ha prodotto Da 5 Bloods – Come fratelli con Jon Kilik, Beatriz Levin e Lloyd Levin. Con un budget di 35–45 milioni di dollari, è uno dei film più costosi di Lee.
Di seguito potete leggere il Tweet di Stephen King in cui elogia la pellicola: