D23 2019: Disney annuncia il programma della convention

Ecco il programma completo della Disney per la sua presenza alla convention D23, che si terrà dal 23 al 25 agosto 2019.

La D23 Expo si terrà ad Anaheim, in California, dal 23 al 25 agosto, e presenterà presentazioni su tutte le più grandi cose che accadranno per Disney sia sullo schermo che nel parco

Il programma per il D23 2019 è stato pubblicato online, offrendo ai fan una breve descrizione di come saranno i tre giorni della convention.Le cose prenderanno il via venerdì 23 agosto con la cerimonia dei Disney Legends Awards, seguita nel corso della giornata da una presentazione del servizio di streaming Disney+.

Sabato sarà completamente dominato dagli IP del grande schermo Disney, come Pixar, Marvel e Star Wars. L’ultimo giorno della fiera sarà incentrato su tutto ciò che riguarda i vari parchi Disney. Potete leggere le descrizioni complete della presentazione dalla D23 qui sotto!

D23 2019: rivelate le date del prossimo Expo Disney

Venerdì 23 agosto. La cerimonia dei premi Disney Legends avrà luogo alle 10:30 di venerdì 23 agosto. La cerimonia, ospitata dal presidente e amministratore delegato della Disney, Bob Iger, onorerà ancora una volta quei visionari e artisti che hanno dato un contributo significativo all’eredità Disney. I destinatari di quest’anno sono: Wing Chao, Robert Downey Jr., Jon Favreau, James Earl Jones, Bette Midler, Kenny Ortega, Barnette Ricci, Robin Roberts, Diane Sawyer, Ming-Na Wen e Hans Zimmer.

Venerdì pomeriggio alle 15:30, l’attesissimo servizio di streaming Disney + darà agli ospiti un primo sguardo ad alcuni dei suoi contenuti originali tra cui Lady and the Tramp, The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series, e molti altri durante questa presentazione costellata di stelle.

Sabato 24 agosto i Walt Disney Studios presenteranno un dietro le quinte della loro collezione di film in uscita sabato 24 agosto alle 10 di mattina. I fan potranno vedere cosa c’è sul tavolo da disegno per gli acclamati registi dei Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios e dai uno sguardo agli entusiasmanti progetti live-action, dalla Disney ai Marvel Studios fino a Star Wars. Come sempre, i partecipanti saranno deliziati da filmati esclusivi, apparizioni speciali per gli ospiti e altro ancora!

Domenica 25 agosto, alle 10:30, entra nel magico mondo di Parchi Disney, Esperienze e Prodotti con il Presidente Bob Chapek per scoprire cosa c’è di nuovo e cosa succederà nei resort di tutto il mondo, inclusi i piani di trasformazione per Epcot al Walt Disney World Resort in Florida. Per maggiori dettagli sulla fiera, o per acquistare i biglietti, è possibile visitare D23Expo.com.

Tags: Disney