Cyborg: il film da solista ha cambiato i piani per Justice League

Joe Morton, volto di Silas Stone, ammette di non aver letto lo script di Cyborg, ma è convinto che si farà ed esplorerà i rapporti familiari dell'eroe.

Joe Morton, padre di Cyborg in Justice League, ha svelato di aver girato più scene per il film di Zack Snyder, ma i piani sono cambiato quando si è deciso di realizzare un film da solista sull’eroe

Non sappiamo con esattezza a che punto sia lo sviluppo di Cyborg, film incentrato sul supereroe interpretato da Ray Fisher che abbiamo visto fare squadra in Justice League. Nel film di Zack Snyder è tornato anche Joe Morton, nuovamente nei panni di Silas Stone, padre del ragazzo bionico, che in origine sarebbe dovuto apparire molto di più nel cinecomic corale.

Intervistato da /Film, Joe Morton ha rivelato come alcune delle idee, forse addirittura delle scene, scartate da Justice League potrebbero finire nel film: “Ci sono [più scene che abbiamo girato]. Hanno completamente cambiato la storia. Sfortunatamente, non posso dirvi quale fosse [la storia originale], perché potrebbe finire per far parte del film su Cyborg.”

Cyborg: il film con Ray Fisher è ancora in produzione

In realtà, non sappiamo bene se e quando il cinecomic da solista vedrà la luce, con lo stesso Joe Morton che ammette di non aver ancora ricevuto una sceneggiatura. L’attore è però convinto che il film si farà, con le riprese previste per il 2020, e che l’idea alla base del progetto sia di esplorare i rapporti dell’eroe con la sua famiglia e la sua evoluzione in Cyborg.

Al momento, a parte Ray Fisher, non sappiamo chi altri potremmo vedere nell’ipotetico film su Cyborg, né chi lo dirigerà. A questo punto, non ci resta che aspettare.

Fonte: /Film
Tags: DC Comics