Cyberpunk 2077: in arrivo il film con Keanu Reeves?

Il coinvolgimento di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 ha reso l'adattamento cinematografico "molto più di una possibilità" secondo il suo creatore.

Un film su Cyberpunk 2077 è “Molto più di una possibilità” ora che Keanu Reeves è coinvolto

Il 2019 sarà sicuramente l’anno di Keanu Reeves. L’attore non solo è tornato nelle sale cinematografiche con la sua serie di film action John Wick, ma è anche in trattative per numerosi importanti progetti. Lo scorso mese, durante la conferenza Microsoft all’Electronic Entertainment Expo 2019, CD Projekt Red ha rivelato un nuovo trailer per l’atteso Cyberpunk 2077 alla cui fine vediamo il famigerato attore.

La casa di produzione ha inoltre chiarito che il suo è un personaggio centrale della trama del gioco e non un semplice cameo. Secondo il creatore di Cyberpunk 2020 (il gioco di ruolo su cui è basato il videogioco), Mike Pondsmith, il coinvolgimento di Reeves nel gioco rende l’adattamento cinematografico “molto più di una possibilità“.
“Non posso dire nulla sui diritti dei film”, ha detto Pondsmith a VGC in una recente intervista. “Ma con Keanu Reeves legato al progetto, è diventata molto più una possibilità.” Cosa ne pensate di un film tratto dall’atteso videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Keanu Reeves: il trailer di Cyberpunk 2077 rivela la star nel videogame

Cyberpunk 2077 è sviluppato per PS4, Xbox One e PC e sarà rilasciato il 16 aprile 2020. Il produttore polacco CD Projekt Red è meglio noto per la serie The Witcher, di cui presto arriverà l’adattamento televisivo con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.