Cyberpunk 2077: Keanu Reeves è un personaggio chiave, non un semplice cameo

La casa di produzione ha chiarito che il suo è un personaggio centrale della trama del gioco e non un semplice cameo!

Il nuovissimo trailer di Cyberpunk 2077 mostrato all’E3 2019 di Los Angeles ha rivelato la presenza di Keanu Reeves

Il 2019 sarà sicuramente l’anno di Keanu Reeves. L’attore non solo è tornato nelle sale cinematografiche con la sua serie di film action John Wick, ma è anche in trattative per numerosi importanti progetti. Ieri, durante la conferenza Microsoft all’Electronic Entertainment Expo 2019, CD Projekt Red ha rivelato un nuovo trailer per l’atteso Cyberpunk 2077 alla cui fine vediamo il famigerato attore. La casa di produzione ha chiarito che il suo è un personaggio centrale della trama del gioco e non un semplice cameo!

“Il trailer rivela uno dei personaggi chiave di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand. Il leggendario Rockerboy è interpretato dall’attore hollywoodiano Keanu Reeves. Oltre al suo aspetto e alla sua voce, Reeves ha anche fornito la motion capture per il personaggio”, si legge in un comunicato stampa ufficiale. Johnny Silverhand è uno dei personaggi più importanti del gioco da tavolo Cyberpunk 2020, su cui si basa il nuovo videogioco. Nella timeline “corretta”, il personaggio dovrebbe essere morto da 30 anni, quindi sembra che CD Projekt Red si sia preso un po’ di libertà creative.

Keanu Reeves: il trailer di Cyberpunk 2077 rivela la star nel videogame

Cyberpunk 2077 è sviluppato per PS4, Xbox One e PC e sarà rilasciato il 16 aprile 2020. Il produttore polacco CD Projekt Red è meglio noto per la serie The Witcher, di cui presto arriverà l’adattamento televisivo con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.