Cruella: Kirby Howell-Baptiste si aggiunge al cast del film Disney

Kirby Howell-Baptiste, attrice già vista in Killing Eve e in Barry, si è unita al cast di Cruella, il nuovo e atteso live-action Disney.

Kirby Howell-Baptiste si unirà a Emma Stone in Cruella, live-action Disney de La Carica dei 101 

Variety riporta che Kirby Howell-Baptiste, attrice già vista in Killing Eve e in Barry, si è unita al cast di Cruella, il nuovo e atteso live-action Disney. Emma Stone interpreterà la villain Crudelia De Mon, una ricca signora ossessionata dalle pellicce e dai… cuccioli di dalmata. Nel cast troviamo anche Joel Fry (Il Trono di Spade) nel ruolo di Gaspare e Paul Walter Hauser (BlackKklansman) in quello di Orazio, insieme ad Emma Thompson che interpreterà il ruolo di una baronessa. Al momento non si sa quale ruolo andrà a ricoprire Kirby Howell-Baptiste. Nel cast del film si era aggiunta di recente anche Emily Beecham.

Il film sarà diretto da Craig Gillespie (Tonya), con sceneggiatura firmata da Tony McNamara (La Favorita) e con soggetto scritto da Dana Fox (Non è romantico?). Il suo debutto nelle sale statunitensi è previsto per il 28 maggio 2021, mentre è ancora inedita la data di uscita in Italia.

Cruella: Emma Stone in nuove foto dal set del film Disney

Ambientato a Londra negli anni ’70, il film introdurrà Crudelia De Mon come una semplice impiegata presso un grande magazzino, finché l’incontro con una baronessa, a cui darà volto Emma Thompson, innescherà un’avventura nel corso della quale la ragazza farà di tutto per mettere le mani su un cimelio di famiglia.