Cruella: Emma Stone in nuove foto dal set del film Disney

Emma Stone sfoggia un look distante da quello del villain Disney sul set di Cruella, live-action dedicato a Crudelia De Mon.

Emma Stone è ancora impegnata sul set di Cruella, live-action Disney dedicato a villain Crudelia De Mon

Continuano a Londra le riprese di Cruella, film Disney in cui Emma Stone interpreta Crudelia De Mon. La produzione è in corso a Londra e proprio la protagonista è stata immortalata in un look che si discosta parecchio da quello iconico sfoggiato dalla nemesi dei poveri dalmata. L’attrice premio Oscar appare negli scatti, condivisi da JustJared, in un trench chiaro, con un’acconciatura fulva e smalto nero alle mani.

Insomma, sembra che nel live-action assisteremo a una vera e propria metamorfosi della protagonista. Non dimentichiamo che, descritta come un racconto punk, Cruella sarà a tutti gli effetti una storia delle origini. Ambientato a Londra negli anni ’70, il film introdurrà Crudelia De Mon come una semplice impiegata presso un grande magazzino, finché l’incontro con una baronessa, a cui darà volto Emma Thompson, innescherà un’avventura nel corso della quale la ragazza farà di tutto per mettere le mani su un cimelio di famiglia.

Guarda il trailer di Lilli e il Vagabondo, nuovo live-action Disney

Diretto da Craig Gillespie (Tonya), Cruella vede una sceneggiatura firmata da Tony McNamara (La Favorita), che è partito da un soggetto scritto da Dana Fox (Non è romantico?). Al fianco di Emma Stone, nel cast vedremo Joel Fry (Il Trono di Spade) nel ruolo di Gaspare e Paul Walter Hauser (BlackKklansman) in quello di Orazio, i due fedeli galoppini di Crudelia. Il live-action debutterà negli Stati Uniti il 28 maggio 2021. Di seguito, le immagini dal set.

cruella, cinematographe.it cruella, cinematographe.it cruella, cinematographe.it

Tags: Emma Stone