Killing Eve – Stagione 3: Harriet Walter nel cast della serie

L'attrice Harriet Walter si è unita al cast di Killing Eve, serie della BBC America, per la sua terza stagione!

Harriet Walter si unisce al cast di Killing Eve, la cui terza stagione ha iniziato da poco la produzione

L’attrice britannica Harriet Walter si è unita al cast di Killing Eve, serie della BBC America, per la sua terza stagione, che ha iniziato la produzione questa settimana. Anche Danny Sapani sta per unirsi al cast del pluripremiato show, con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer. Harriet Walter, vincitrice del premio Olivier e candidata a un Tony Award, ha recentemente terminato la produzione di Belgravia, adattamento del creatore di Downton Abbey del suo romanzo storico. L’attrice ha anche recitato nel ruolo di Clemmie Churchill nella prima stagione di The Crown. Famoso per il suo ruolo in Penny Dreadful di Showtime, Danny Sapani ha recentemente recitato nel film MotherFatherSon della BBC con Richard Gere ed Helen McCrory.

Vero e proprio thriller psicologico, la serie ha conquistato il pubblico per il suo carattere non convenzionale e ribelle, tanto da guadagnarsi una nomination agli Emmy Awards 2018 nella categoria Miglior attrice in una serie drammatica e una per la Miglior sceneggiatura. La serie ha recentemente trionfato anche ai BAFTA TV Awards 2019.

Killing Eve racconta la storia di due donne che diventeranno ossessionate l’una dall’altra: Eve Polastri è una semplice addetta alla sicurezza dell’MI5, brillante ma annoiata, costretta dietro una scrivania senza poter realizzare le sue ambizioni da vera spia. Villanelle è una sociopatica e talentuosa serial killer, attaccata ai lussi che può permettersi grazie al suo lavoro violento.