Cruella: Emily Beecham affiancherà Emma Stone nel film Disney

Emily Beecham, miglior attrice a Cannes 2019, si aggiunge al cast di Cruella, attesissimo live-action Disney sulla vita della giovane Crudelia De Mon.

L’attrice Emily Beecham, già migliore attrice al Festival di Cannes 2019, farà parte del cast di Cruella

Le riprese di Cruella, il nuovo film live action targato Disney su una giovane Crudelia De Mon, famosissima e intramontabile villain de La Carica dei 101, procedono a gonfie vele agli Shepperton Studios di Londra. Già annunciati da tempo alcuni importanti membri del cast tra cui Emma Stone nel ruolo di Crudelia, Joel Fry (Il Trono di Spade) nel ruolo di Gaspare e Paul Walter Hauser (BlackKklansman) in quello di Orazio, insieme ad Emma Thompson che interpreterà il ruolo di una baronessa. Il film sarà diretto da Craig Gillespie (Tonya), con sceneggiatura firmata da Tony McNamara (La Favorita) e con soggetto scritto da Dana Fox (Non è romantico?). Il suo debutto nelle sale statunitensi è previsto per il 28 maggio 2021 mentre è ancora inedita la data di uscita in Italia.

Emma Stone in nuove foto dal set del film Disney

Ad affiancare questi magnifici attori in Cruella ci sarà anche Emily Beecham, nota al grande pubblico per la sua interpretazione in Little Joe, dramma fantascientifico diretto da Jessica Hausner con Ben Whishaw e Kerry Fox, che le è valso il premio per migliore attrice a Cannes 2019.
Beecham è anche famosa per il ruolo di protagonista nella commedia drammatica Daphne (SXSW) e per quello di Minerva “La vedova” in Into the Badlands (AMC).