Cruella: ecco la prima immagine di Emma Stone nel film Disney

Disney ha svelato il look di Emma Stone nei panni della giovane Crudelia De Mon nel prossimo live-action Cruella che uscirà nel 2021.

Emma Stone è Crudelia  De Mon nella prima immagine di Cruella, in uscita nel 2021

Disney ha appena rivelato ai suoi fan nel corso del D23 Expo la prima immagine del look di Emma Stone in Cruella, il nuovo live-action prossimo all’uscita che sarà incentrato sull’iconico cattivo de La carica dei 101 e che vedrà l’attrice premio Oscar proprio nel ruolo protagonista. La nuova immagine mostra Emma Stone che trattiene al guinzaglio numerosi Dalmata, mentre i suoi scagnozzi (Jasper e Horace) sono alle sue spalle, ed è impossibile non notare la straordinaria capigliatura. Il progetto vede nel cast anche Emma Thompson, Paul Water Hauser e Joel Fry.

L’immagine è stata presentata anche sui social della casa di produzione con la didascalia che riporta il cast principale e la data di uscita del film nelle sale, prevista per il 28 maggio 2021.

Emma Stone sarà una giovane versione della famosa Cruella della Disney nel film che seguirà la sua ascesa al ruolo di villain che i fan conoscono da La carica dei 101. La pellicola sarà diretta da Craig Gillespie dopo il successo di I, Tonya con Margot Robbie nel ruolo dell’ex pattinatrice Tonya Harding che gli è valsa la candidatura agli Oscar 2018.

Ecco il first look di Emma Stone: