Zombieland: Doppio Colpo – Woody Harrelson è Elvis nella nuova foto

Ecco una nuova foto del film con Emma Stone e company.

Zombieland: Doppio Colpo, è il sequel del primo film con Jessie Eisenberg, Woody Harrelson ed Emma Stone

Dopo un decennio e vari successi dei protagonisti, rieccoli uniti in Zombieland: Doppio Colpo, il secondo capitolo di questa avventura che vede gli eroi improbabili, nuovamente in giro per un pazzo mondo a combattere un’invasione zombie. Tante cose sono accadute dal primo film, e adesso pare che gli zombie si siano addirittura evoluti! Il personaggio di Harrelson, Tallahassee, diventa addirittura il Re del Rock, Elvis Presley, in questa nuova foto della pellicola by Columbia Pictures. Come accennato, tornano anche gli altri personaggi del primo capirolo, che sono Wichita (interpretata da Emma Stone), Columbus (interpretato da Jesse Eisenberg) e Albuquerque di Luke Wilson. Ecco quindi a voi Elvis:

Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone), Columbus (Jesse Eisenberg) and Albuquerque (Luke Wilson) in Columbia Pictures’ ZOMBIELAND: DOUBLE TAP.

La sinossi:

Un decennio dopo che Zombieland è diventato un film di successo e un cult, il cast originale (Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone) si è riunito con il regista Ruben Fleischer (Venom) e gli autori originali Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool) per Zombieland 2. Nel sequel, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick e Dave Callaham, questi quattro individui devono affrontare i molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ma soprattutto, devono affrontare i crescenti dolori della loro improvvisata famiglia.