Ecco il trailer italiano di E poi c’è Katherine, il film diretto da Nisha Ganatra

E poi c’è Katherine è la nuova commedia diretta da Nisha Ganatra (Cosmopolitan, The Hunters) su una sceneggiatura della star di The Mindy Project Mindy Kaling.

Nella pellicola Kaling è anche attrice nel ruolo di Molly Patel, aspirante sceneggiatrice di origine indiana che viene assunta dall’acclamata presentatrice Katherine Newbury, interpretata da Emma Thompson, per migliorare gli standard del proprio show a seguito del richiamo del presidente degli studios Caroline Morton (Amy Ryan). Molly però non lo sa, ma Katherine l’ha scelta perché era l’unica donna al tavolo degli scrittori e la ragazza dovrà fare il possibile per dimostrare di avere davvero quello che serve al programma. Una deliziosa commedia sui sogni e le ambizioni in un mondo che si ferma ancora all’apparenza e basa le sue decisioni sui pregiudizi che prescindono dal merito e dalle relazioni.

E poi c’è Katherine vede un ricco cast in cui spiccano nomi come Hugh Dancy (Hysteria, Hannibal), Denis O’Hare (True Blood, This is us, Big Little Lies), Max Casella (Boardwalk Empire), Red Scott, Seth Meyers e tanti altri.

La divertente pellicola prodotta da Amazon Studios e intitolata Late Night nella sua versione originale, arriverà nelle sale italiane a settembre distribuita da Sony.

Ecco il poster e il trailer italiano:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto