Crudelia 2: confermato il ritorno di Emma Stone nel sequel

Dopo l'annuncio del sequel è stato confermato anche il ritorno di Emma Stone nei panni della villain Disney.

Torna ufficialmente ad interpretare la versione live-action di una delle villain più iconiche: Emma Stone è confermata anche in Crudelia 2

Prequel de La Carica dei Cento e Uno, Crudelia non ha avuto una storia facile, con l’uscita rimandata a causa del Covid-19 e poi divisa tra sale e streaming. Ma comunque il film Disney può considerarsi un relativo successo con i suoi 220 milioni di dollari di incasso a fronte del 100 milioni di budget, tanto che ne è stato confermato un sequel. Nei panni della protagonista di Crudelia 2 è stato confermato il ritorno di Emma Stone.

Leggi anche: Lo stile è Crudelia! Tutti i look di Emma Stone ed Emma Thompson e gli stilisti che li hanno ispirati

Non sono stati svelati i dettagli del contratto dell’attrice, ma dovrebbe essere di vantaggio sia per l’attrice che per la casa di produzione. Non è dato sapere inoltre se l’uscita del film sarà puramente cinematografica, su Disney+ oppure entrambe le cose. La conferma di Emma Stone si inserisce in una fase complessa per la Disney, vista la causa intentata da Scarlett Johansson per via dell’uscita di Black Widow anche su Disney+ e l’eventualità che anche altre star di punta avrebbero preso in considerazione di seguire il suo esempio. Tra queste si vociferava ci fosse anche la stessa Stone, eventualità che potrebbe essere esclusa a questo punto.