Crudelia: Disney annuncia il sequel del film con Emma Stone

Il film live-action con Emma Stone avrà un sequel!

C’è una bella notizia per i fan di Emma Stone: il live-action Crudelia avrà un seguito!

Crudelia de Mon non è ancora stanca dello schermo! Mentre si avvicina alla conclusione della sua seconda settimana nei cinema, arriva la notizia che il film live-action targato Disney – il cui titolo originale è Cruellaavrà un sequel! Suddetto seguito, secondo THR, è già in la orazione. Sembra infatti che lo sceneggiatore Tony McNamara abbia già scritto la prima stesura della sceneggiatura. Ma non è finita qui! Possiamo confermare che tornerà anche il regista Craig Gillespie.

Crudelia ha debuttato nei cinema e su Disney+ riscuotendo tonnellate di recensioni positive. Il film finora ha incassato 48,5 milioni di dollari al box office mondiale ed è già in programma per diventare una delle uscite internazionali di maggior successo del 2021, in vista della stagione estiva. Oltre agli introiti nelle sale, il film sta guadagnando anche da quelli streaming tramite il servizio Disney+ che, con un sovrapprezzo, dà la possibilità di guardare il film direttamente da casa.

Un portavoce della Disney ha recentemente condiviso una certa fiducia sul successo critico e commerciale di Crudelia. Ecco cosa hanno detto in una recente dichiarazione:

Siamo molto soddisfatti del successo al botteghino di Crudelia, insieme alla sua forte performance su Disney+ Premier Access, fino ad oggi. Il film è stato accolto incredibilmente bene dal pubblico di tutto il mondo, con un punteggio del pubblico del 97% su Rotten Tomatoes oltre agli A in ogni fascia su CinemaScore nel weekend di apertura, classificandolo tra i più popolari delle nostre rivisitazioni live-action. Non vediamo l’ora che il pubblico continui a godere di questo fantastico film.

Leggi anche la nostra recensione del film Crudelia