Creed 2 uscirà nel 2018, solo un cameo per Sylvester Stallone?

La pagina ufficiale di Creed 2 su IMDB riporta alcuni dettagli sulla possibile trama del film, solo un cameo per Rocky Balboa aka Sylvester Stallone

Dopo le numerose notizie comparse nei giorni precedenti, nelle quali Sylvester Stallone stava cercando di “dirci” qualcosa su Creed 2, ecco arrivare altri interessanti rumor. Dopo aver appreso che Dolph Lundgren aka Ivan Drago potrebbe essere nel sequel con Michael B. Jordan (confermato nel cast come Adonis Creed) e che il film avrà numerosi richiami a Rocky 4, IMDB, il noto database di film online ha diffuso alcune nuove informazioni sul film.

Secondo appunto IMDB, Creed 2 uscirà al cinema nel 2018, confermato dunque quanto vi avevamo anticipato più di un anno fa. Nella pagina creata sul film ci sono inoltre dei piccoli dettagli sulla trama di Creed 2 e si legge chiaramente:

Partendo da dove è finito l’ultimo film (con un cameo di Sylvester Stallone nei panni di Rocky), Adonis Creed è ora un combattente conosciuto che cerca di scalare i diversi ranghi della boxe affrontando avversari blasonati come fece suo padre in passato (Apollo Creed).

Dalle prime righe che leggiamo sembrerebbe dunque che Sylvester Stallone appaia nel film ma solamente in un cameo e Micheal B. Jordan sarà invece impegnato in una scalata della sua carriera contro avversari blasonati (magari proprio Ivan Drago). Inoltre la tagline ufficiale del film riporta il titolo con il numero romano (Creed II), così come per la saga di Rocky. Questi per il momento sono tutti rumor e non c’è ancora nulla di ufficiale, ma IMDB sembra essere una buona fonte dalla quale attingere. Il film ancora non ha un regista ma sicuramente l’annuncio arriverà a breve, Sylvester Stallone sarà invece il produttore.