Sylvester Stallone su Creed 2: “il film potrebbe ricollegarsi a Rocky 4”

Sylvester Stallone ha pubblicato poco fa una foto che vede Adonis Creed (Michael B. Jordan) faccia a faccia con la transiberiana Ivan Drago (Dolph Lundgren)

La star di Rocky, Sylvester Stallone, continua a postare senza sosta immagini su Instagram, che riportano l’hashtag #CREED2. L’ultima, davvero significativa, non è altro che un’immagine photoshoppata dove possiamo vedere Michael B. Jordan (che ha interpretato Adonis Creed, figlio dell’ex campione Apollo Creed nel film del 2015) faccia a faccia con l’attore che ha dato volto al personaggio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), mentre Stallone guarda dall’esterno del ring.

Questo è quello che Stallone ha scritto nel post:

Ecco un piccolo spunto per ampliare la vostra immaginazione. La storia si ripete sempre in un modo o in un altro, tenetevi pronti!… Peccati del padre…. # Creed2.

Sylvester Stallone su Creed 2: “il film potrebbe ricollegarsi a Rocky 4”

Creed – Nato per Combattere è stato un vero e proprio successo, sia di critica che al box office. Il ritorno di  Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa, ha fatto guadagnare al film un sufficiente consenso tra il pubblico ma non solo. Il film ha portato a casa anche diversi premi, tra i quali un Golden Globe e una candidatura all’Oscar.

Fonte: EW